Lapacho 100 compresse - Tabebuia - Pau d'arco

Descrizione

Lapacho - 100 compresse da 400 mg

Il Lapacho è impiegato come immunostimolante ed è conosciuto per la sua attività antinfiammatoria  e antifungina. Un sistema immunitario funzionante protegge il nostro organismo dall'aggressione degli agenti patogeni, quali batteri, funghi e virus.
E' stata inoltre dimostrata l'efficace attività del Lapacho nel contrastare l'eccessiva sudorazione e la conseguente proliferazione batterica

Modalità d'uso: 2 - 3 compresse per due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

LE PIANTE UTILI PER AUMENTARE LE DIFESE DELL'ORGANISMO
Erboristeria Salus in Erbis Lapacho (Tabebuia avellanedae) Il Lapacho è impiegato come immunostimolante ed è conosciuto per la sua attività antinfiammatoria e antifungina. Un sistema immunitario funzionante protegge il nostro organismo dall'aggressione degli agenti patogeni, quali batteri, funghi e virus. E' stata inoltre dimostrata l'efficace attività del Lapacho nel contrastare l'eccessiva sudorazione e la conseguente proliferazione batterica.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse:
Lapacho (Tabebuia avellanedae Lorentz Ex Griseb) corteccia 2304 mg, agente di carica: calcio fosfato,antiagglomerante: magnesio stearato.

2649

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento