Descrizione

Baccello di Fagiolo - 100 opercoli da 350 mg

Il baccello di fagiolo Può essere un utile coadiuvante fisiologico nelle diete ipocaloriche e nei regimi dimagranti grazie alle fibre ricchissime di cellulosa, flavonoidi e pectine. I suoi preziosi componenti sono utili a rallentare il metabolismo degli zuccheri, stimolare la diuresi, ridurre lo stimolo della fame e accelerare il transito intestinale.

Modalità d'uso: 4-6 opercoli al giorno

LE PIANTE UTILI NELLE DIETE IPOCALORICHE
Erboristeria Salus in Erbis Fagiolo baccello (Faseolus vulgaris L.) Pianta ortiva, annuale rampicante della famiglia delle Papilionacee. Importata in Europa dalle Americhe nel 1500, il seme è un alimento base, amido-proteico per molte popolazioni. Ma anche il tegumento del legume ha interessanti proprietà. Le sostanze attive, fra cui le fibre ricchissime di cellulosa, flavonoidi e pectine e il cromo in forma assimilabile, sono in grado di modificare, riducendolo, l'assorbimento degli zuccheri semplici, stimolare la diuresi, ridurre lo stimolo della fame e accelerare il transito intestinale. Il baccello di fagiolo Può dunque essere un utile coadiuvante fisiologico nelle diete ipocaloriche e nei regimi dimagranti.
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 opercoli: Fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) baccelli 1620 mg, opercolo di gelatina alimentare.

1920

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento