Papaya fermentata Immuno Orac - 60 Bustine

Descrizione

Numerosi studi internazionali hanno verificato che la Papaya Fermentata è un fondamentale alimento funzionale Anti-Invecchiamento, Azione contro lo stress ossidativo, Miglioramento del sistema immunitario

[Dr. Mark E. Weksler (specialista in Geriatria-New York Weill Cornell Medical Center e Cornell University).]

L’ indice ORAC è definito l’unità di misura del potere antiossidante.
Tra i claim vantati c’è l’azione antiossidante della Papaya Fermentata (polifenoli? vitamine? altre sostanze?).
Per indicizzare questa importante azione Selerbe ha sottoposto all’analisi dell’indice ORAC, confrontando diversi lotti industrializzati. Il valore dell’indice Orac nel prodotto Papaya Fermentata orac master™ è risultato, elaborando una media dei risultati ottenuti, decisamente superiore alla media.

Ingredienti: Succo fermentato di papaya (Carica Papaya L.) in polvere
 
ESCLUSIVO PROCESSO DI GRANULAZIONE A BASSE TEMPERATURE
SENZA GLUTINE

MODO D’USO E DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA:
Si consiglia l’assunzione:
• Di una bustina al giorno, da porre sotto la lingua, preferibilmente al mattino lontano dai pasti, per la sua azione antiossidante.
• Nei periodi più freddi per sostenere le difese immunitarie, nei periodi di intensa attività lavorativa caratterizzati da cali di concentrazione, nei casi di stress fisico e mentale, si consiglia l’assunzione di 3 bustine al giorno, lontano dai pasti, per almeno 5 giorni. Si consiglia di continuare l’assunzione di Papaya Fermentata ORAC MASTER® per almeno due mesi con una bustina al giorno.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Papaya fermentata granulato 60 bustine da 3 g



1330

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento