Aries - Miscela profumata di tè neri - La Via del Tè

Miscela profumata di tè neri in lattina dedicata al primo segno dello Zodiaco, l'Ariete (21 marzo – 20 aprile). Segno di Fuoco

La Via del Tè ha studiato per ogni segno dello Zodiaco una miscela che ne rispetta le diverse caratteristiche ed i gusti preferiti. Un regalo perfetto anche per chi non prende l’oroscopo troppo seriamente.

Descrizione

Miscela profumata di tè neri dedicata al primo segno dello Zodiaco, l'Ariete (21 marzo – 20 aprile). Segno di Fuoco, insieme a Leone e Sagittario, le sue caratteristiche sono la forza di volontà, l'impulsività, l'iniziativa, il coraggio, l'energia instancabile. Per i nati di questo segno, che prediligono profumi e cibi fruttati e dolcemente speziati, abbiamo creato una miscela dal gusto intenso e morbido: tè neri di Ceylon e India, pepe rosa, ginger, pera e petali di cartamo (rossi come il colore associato all Ariete) sposano l'aroma dolce di panna e cannella. Aries è il nome latino del segno.

La Via del Tè ha studiato per ogni segno dello Zodiaco una miscela che ne rispetta le diverse caratteristiche ed i gusti preferiti. Un regalo perfetto anche per chi non prende l’oroscopo troppo seriamente.

Aromi e profumi: Dolce, speziato
Colore: Arancio scuro, intenso
Sapore: Morbido ma corposo, cannella e panna nettamente percepibili, leggere note di legno.

Preparazione : 2/3 gr. per 200 cc. di acqua alla temperatura di 90° Lasciare in infusione 3 minuti.

Tè neri (Sri Lanka, Cina, India), ginger, aromi, cannella, pera, aroma naturale, cartamo, pepe rosa.

Abbinamenti : Pasticceria secca, Pastafrolla, Apple pie e Torte di mele in generale, Dolcetti al cioccolato

Lattina 100 gr.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento