BIONDO SCURO - Khadi - Tinta Naturale per Capelli

biondo scuro cenere e opaco, senza riflessi rossi

rinforza e nutre i capelli

100% naturale e vegano, senza ingredienti sintetici

il risultato della colorazione è personalizzato e dipende dal tuo colore di partenza

non schiarisce i capelli

Descrizione

100 g

Descrizione

Il segreto delle Tinte Naturali per Capelli khadi proviene dalla più antica forma di medicina naturale dell’umanità, l’Ayurveda. Le preziose piante medicinali indiane vengono coltivate con molto amore da piccole cooperative e il raccolto avviene nel periodo di massimo sviluppo delle loro potenzialità.

La Tinta Naturale per Capelli Biondo Scuro khadi dona alla tua chioma una straordinaria nuance biondo scuro cenere dall’effetto matt, senza schiarire i capelli. La Tinta Naturale per Capelli khadi non priva il capello del proprio pigmento naturale. Al contrario, aggiunge un ulteriore sottile strato di pigmento. Per questo motivo le Tinte Naturali per Capelli khadi non schiariscono il tuo colore di partenza.

Il risultato della colorazione dipende dal tuo colore di partenza. Se i tuoi capelli sono chiari, il risultato sarà un biondo cenere dalla tonalità chiara o media. Se invece il tuo colore di partenza è più scuro, questa nuance donerà alla tua chioma una meravigliosa e sana lucentezza.

Questa nuance potrebbe richiedere l'applicazione di ColorPrep. Scopri se nel tuo caso è necessario applicare ColorPrep e ottieni una panoramica tutti i risultati che puoi ottenere qui:

TROVA LA TUA NUANCE

Le Tinte Naturali per Capelli khadi tingono i capelli con la forza delle piante macinate in una polvere sottilissima, consentendo ai pigmenti di colore di legarsi alle cuticole del capello e aderire alla sua superficie, creando un velo nutriente che protegge e rivitalizza.

Tutte le Tinte Naturali per Capelli khadi sono al 100% naturali e vegane, non contengono coloranti sintetici, fragranze né conservanti.

SCOPRI IL SEGRETO DI KHADI

Ingredienti

"Indigofera tinctoria leaf powder*, Cassia auriculata leaf powder*, Lawsonia inermis leaf powder*, Punica granatum rind powder, Uncaria gambir extract, Cesalpinia sappan wood powder, Cordia dichotoma leaf powder*, Jatropha curcas leaf powder, Juglans nigra husk powder, Quercus infectoria gall extract, Terminalia chebula fruit powder*, Aegle marmelos rind powder, Rheum emodi root powder, Adhatoda vasica leaf powder*, Aloe Barbadensis leaf powder*

*ingredienti da coltivazione biologica"

Modo d'uso

Il rituale di applicazione delle Tinte Naturali per Capelli khadi è una pratica Ayurvedica antica di secoli che consente di donare ai capelli una nuance naturale e rinforzarli.

Aggiungi acqua calda alla polvere vegetale finemente macinata per creare una miscela dalla consistenza cremosa. Applica la preziosa miscela colorante ai capelli appena detersi. Una volta terminato il tempo di posa, risciacqua i capelli solamente con acqua. Il risultato della colorazione è subito visibile, ma si intensificherà ulteriormente nelle successive 24-48 ore.

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento