Collutorio Aloe vera Antibatterico "senza alcol"

Collutorio ad azione retard senza alcol, d’origine naturale con antibatterico, formulato con una combinazione...

Descrizione

Collutorio Antibatterico

Aloe Fresh Zero Alcol

Collutorio ad azione retard senza alcol, d’origine naturale con antibatterico, formulato con una combinazione unica di ingredienti naturali attivi; riduce la placca, l’alitosi, protegge le gengive e previene la carie. Grazie a Propolis e Xilitolo, contribuisce ad evitare la proliferazione batterica conferendo un alito fresco; l’Aloe Vera svolge una naturale azione lenitiva; senza alcol, non brucia, piacevole per tutta la famiglia. Gusto: menta forte.

Senza fluoro, conservanti, coloranti artificiali e saccarina; come edulcorante è stato impiegato lo Xilitolo, utile per contrastare la proliferazione dei batteri responsabili della formazione di placca e carie, che è invece favorita dagli zuccheri. Non contiene Sodium Laureth Sulfate e Sodium Lauryl Sulfate, sostanze detergenti e sbiancanti particolarmente aggressive per lo smalto e per le gengive.

Prodotto sottoposto a test di tollerabilità, microbiologicamente testato.

Ingredienti

Aloe Barbadensis leaf juice

Ananas Sativus Fruit extract

Salvia Officinalis leaf extract

Propolis extract

Carboxymethyl Chitosan

Xylitol

Aqua

2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol

Sorbitol

Glycerin

Peg-40 Hydrogenated Castor Oil

Escin

Lactic Acid

Sodium Benzoate

Sodium Hydroxymethylglycinate

Aroma

Sodium Lactate

Chlorophill

Ingredienti attivi

Aloe Vera

Ananas

Propolis

Malva

Menta

Mentolo

Carbossimetilchitosano

Modalità d’uso

Riempire circa metà misurino e sciacquare la bocca per circa 30 secondi, prima o dopo il normale lavaggio dei denti. Espellere e sciacquare con acqua.

500 ml

Disclaimer

I Titoli, I Contenuti e Le Immagini riportati qui sono puramente indicativi e non si riferiscono a patologie, non vantano d’azioni curative di esse, non trattano l’integralità dei diversi sintomi, farmaci e trattamenti appropriati alle patologie ai diversi disturbi che vi riguardano. Contenuti a Solo scopo informativo con l'obiettivo di aiutare gli utenti a fare scelte consapevoli dopo aver chiesto il parere del proprio medico. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento